venerdì 8 giugno 2012

Il Portaincenso

E' avvenuto a Roma il nuovo scambio. B. mi aveva contattata qualche tempo fa, quando aveva letto la storia della rosa, così scriveva:-in cambio offrirei un portaincenso in legno indiano regalatomi ormai dieci anni fa esattamente il 20 aprile (era un regalo di compleanno, io sono nata il 28 che mi fu dato in anticipo)…è stato compagno di grandi riflessioni, momenti di meditazione importanti o anche più semplicemente relax in compagnia di un buon incenso e una tisana calda… mi piace l'idea che possa portare raccoglimento emotivo e mentale a chiunque lo voglia con sé.- Così, senza troppo pensare, ho deciso che era il giusto momento di prendere una pausa da tutto e tutti e accompagnare la rosa verso la sua nuova custode. In viaggio verso nuove storie da ascoltare, nuovi luoghi da scoprire, nuove persone da incontrare.

Nessun commento:

Posta un commento