venerdì 15 gennaio 2010

la collana di pasta


Guardo la mantella, ciò che intuisco è che questo oggetto all'apparenza impossibile, cambia il suo modo d'essere se non è più pensato per una persona adulta, ma per un bambino, ecco la soluzione all'enigma!
Certo non è così semplice coinvolgere, o meglio spiegare con giuste parole la natura di questo "gioco" ad un bambino, ma ho la fortuna di conoscere una bambina particolarmente sensibile e curiosa, che ha una mamma capace di raccontare e renderla partecipe..
La bambina decide di volersi far fotografare a casa mia, perché dice che io ho la camera delle principesse.Magari!!
Ad ogni modo mi sembra soddisfatta del nostro scambio.
Io ora ho una meravigliosa collana fatta di mezze penne cotte al forno, in modo che il loro colore subisca delle sfumature; inoltre il gioiello è accompagnato da una busta tutta decorata da lei.
Fin'ora nessuno mi aveva preparato un oggetto a doc!

Nessun commento:

Posta un commento